Ragazza curvy sposa Mister Addominali, gli insulti sui social: “Non ti meriti un marito così bello”

jenna-k0DH-U43460158666892xnG-593x443@Corriere-Web-SezioniLei curvy, lui un corpo statuario. Si innamorano e convolano a giuste nozze. Ma a qualcuno la storia d’amore non sarebbe andata giù per la differenza di fisicità e sul web sarebbe piovuti insulti.
Jenna Kutcher, 29 anni, è una blogger americana e modella curvy. La ragazza è sposata con il personal trainer Drew Kutcher, soprannominato “Mister Addominali” per il fisico da urlo. La modella però è stata insultata sui social proprio per questa unione. Tra i commenti degli haters: “Non ti meriti un marito così bello”.
Jenna allora ha deciso di reagire e in un post su Facebook ha replicato: “Quest’uomo ha abbracciato ogni curva, ogni chilo e ogni brufolo negli ultimi dieci anni e mi ha sempre ricordato che sono bella, anche quando mi sentivo insicura. Sì, ho le cosce che si toccano, le braccia grosse e la cellulite, ma ho scelto un uomo che sa gestire tutto questo”.

Ragazza curvy sposa Mister Addominali, gli insulti sui social: “Non ti meriti un marito così bello”ultima modifica: 2018-03-25T21:48:22+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.