Melissa Satta e Boateng, voglia di (tornare) bambini

C_2_articolo_3130525_upiImageppVoglia di famiglia per Melissa Satta che trascorre un fine settimana a tutto divertimento in Francia con il marito Kevin Prince Boateng e il figlio Maddox. La ex velina alterna sui social shooting intriganti, foto dal backstage di trasmissioni tv, campagne pubblicitarie mozzafiato a momenti di vita famigliare con il figlio e il marito. Qualche giorno al parco divertimenti di Disneyland Paris e voglia di (tornare) bambini…
I selfie sulle attrazioni, i sorrisi di Maddox tra i personaggi dei cartoni animati, le coccole di Boateng e i quadretti di famiglia tra castelli incantanti, favole e romanticismo. Melissa si è regalata qualche giorno con i suoi uomini e l’album della sua vacanza è all’insegna del divertimento e dell’amore. Tra i pensieri della Satta anche quello di allargare ancora la famiglia?

Melissa Satta e Boateng, voglia di (tornare) bambiniultima modifica: 2018-03-26T12:27:12+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.