Marcuzzi, vola(nt) verso la fine dell’Isola

C_2_box_59144_upiFoto1FNon è stata facile questa edizione dell’Isola dei Famosi. Polemiche e maldicenze hanno messo a dura prova Alessia Marcuzzi, ma il programma volge al termine: restano semifinale e finale. E la conduttrice inizia a tirare un sospiro di sollievo.
Nemmeno questa è stata tuttavia una puntata semplice: iniziata con una litigata tra tutti i naufraghi, proseguita con lacrime, accuse, tradimenti e nuovi schieramenti. La prova non superata e un’unica certezza: Amaurys Perez tra i finalisti.
La voglia di leggerezza di Alessia Marcuzzi, la si evinceva anche dall’outfit sfoggiato in puntata: un vestitino in lamé svolazzante Philosophy, che è un incrocio di stili, simile alle mille emozioni di questa esperienza. Monospalla, volant, asimmetrie, nero con righe oro e doppio cinturone creano un outfit d’effetto che è piaciuto alla maggior parte dei follower.

Poi c’è stato un ospite speciale durante la diretta, il figlio Tommaso, che le ha fatto compagnia dalla prima fila, seduto vicino a Mara Venier. Che tenerezza vedere la Marcuzzi seduta sulle gambe di suo figlio! Forza Alessia, “daje tutta”: mancano due puntate.

Marcuzzi, vola(nt) verso la fine dell’Isolaultima modifica: 2018-04-05T22:45:08+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.