Marcuzzi, vola(nt) verso la fine dell’Isola

C_2_box_59144_upiFoto1FNon è stata facile questa edizione dell’Isola dei Famosi. Polemiche e maldicenze hanno messo a dura prova Alessia Marcuzzi, ma il programma volge al termine: restano semifinale e finale. E la conduttrice inizia a tirare un sospiro di sollievo.
Nemmeno questa è stata tuttavia una puntata semplice: iniziata con una litigata tra tutti i naufraghi, proseguita con lacrime, accuse, tradimenti e nuovi schieramenti. La prova non superata e un’unica certezza: Amaurys Perez tra i finalisti.
La voglia di leggerezza di Alessia Marcuzzi, la si evinceva anche dall’outfit sfoggiato in puntata: un vestitino in lamé svolazzante Philosophy, che è un incrocio di stili, simile alle mille emozioni di questa esperienza. Monospalla, volant, asimmetrie, nero con righe oro e doppio cinturone creano un outfit d’effetto che è piaciuto alla maggior parte dei follower.

Poi c’è stato un ospite speciale durante la diretta, il figlio Tommaso, che le ha fatto compagnia dalla prima fila, seduto vicino a Mara Venier. Che tenerezza vedere la Marcuzzi seduta sulle gambe di suo figlio! Forza Alessia, “daje tutta”: mancano due puntate.

Marcuzzi, vola(nt) verso la fine dell’Isolaultima modifica: 2018-04-05T22:45:08+02:00da cristina_a2016