Mattino 5 sospeso: ecco quale programma Mediaset prenderà il suo posto

mattino-cinquePrima cancellato, poi sospeso. Anzi, no: chiuso anticipatamente. Nelle ultime ore si sono rincorse voci sull’imminente destino di Mattino Cinque, il contenitore di informazione e attualità condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi.

Dopo le indiscrezioni su uno stop al programma mattutino di Canale 5 per dare spazio a una nuova trasmissione dedicata al calcio in vista dei prossimi mondiali, arriva il post della conduttrice a fare chiarezza. Ecco cosa ha rivelato Federica sulle sorti della trasmissione.
A rivelare la notizia è stato il settimanale Chi. Nel numero in edicola questa settimana, infatti, si legge che: “Mediaset, dopo aver deciso di affidare a Nicola Savino il programma sul calcio in seconda serata, su Canale 5, sta pensando ad un programma in onda anche al mattino che sostituirebbe ‘Mattino Cinque’. Nuovi conduttori, un uomo e una donna, esperti ovviamente di pallone“.

Sul web si è dato ampio spazio all’indiscrezione lanciata da Alfonso Signorini, dando vita alle ipotesi più disparate. A fare chiarezza, ci ha pensato la stessa Panicucci su Twitter con un post che non lascia spazio a dubbi.

“Leggo su vari blog ‘notizie bomba’ e ‘rivelazioni sconvolgenti’ che riguarderebbero – scrive la conduttrice sul social – la sospensione o addirittura la chiusura di Mattino Cinque. Uso questa pagina per fare un po’ di chiarezza: NESSUNA CHIUSURA IMPROVVISA O SOSPENSIONE”.

La Panicucci conferma l’intenzione di Mediaset di piazzare un programma sportivo nello spazio della sua trasmissione ma solo nel periodo dei mondiali. “Mattino Cinque pertanto – conclude Federica – chiuderà regolarmente l’8 giugno per tornare a settembre”.

Insomma, la Panicucci resta ben salda al suo posto. Almeno fino a giugno.

Mattino 5 sospeso: ecco quale programma Mediaset prenderà il suo postoultima modifica: 2018-04-05T16:47:40+02:00da cristina_a2016