Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, amore in libertà nel deserto

C_2_fotogallery_3087166_6_imageNotte magica in tenda sotto un cielo stellato nel deserto per Eros Ramazzotti e Marica C_2_fotogallery_3087166_0_imagePellegrinelli in vacanza negli Emirati Arabi. La coppia al risveglio si scambia un caloroso bacio del buongiorno: “Amore in libertà”, scrive il cantante sui social. E in libertà è anche Marica che, di ritorno a Dubai, si gode sole e mare con un mix di costumi sexy.
Una tenda, un falò e tante lanterne a rendere nel deserto il clima più romantico. Per la coppia una vacanza all’insegna del relax, dell’avventura e di tanto amore… per una volta senza bambini. Una foto ricordo al bacio per la loro “notte magica” e poi un tuffo in acqua a raffreddare i bollenti spiriti. Marica, stupenda, si lascia baciare dal sole inginocchiata sulla sabbia. Di profilo curve perfette del lato B e ventre ultrapiatto per la modella che il 17 maggio festeggerà 30 anni.

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, amore in libertà nel desertoultima modifica: 2018-04-08T22:33:39+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.