«Gigi e Anna si sentono ogni giorno», l’indiscrezione di Orietta Berti dopo Masterchef

anna-tatangelo-gigi-dalessio-compressedDopo la vittoria a Masterchef celebrities Anna Tatangelo ha detto di essere pronta per un nuovo album, ma secondo delle indiscresioni di Oggi sembra che ci siano novità anche nella sua vita privata.

A svelare dei retroscena della sua storia con Gigi D’Alessio è Orietta Berti, anche lei ex concorrente di Masterchef. Sembra che già durante le registrazioni del programma la coppia fosse in crisi e separata, ma Orietta ha fatto sapere che si sentivano regolarmente ogni giorno. La cantante ha detto di aver spesso visto la sua “rivale” impegnata in lunghe conversazioni, ma il suo stato d’animo era sereno visto che notava che canticchiava spesso, cosa che sicuramente non fa pensate a un momento di sofferenza.

Stando a quello che ha dichiarato Orietta quindi tra i due potrebbe anche esserci un riavvicinamento. Come ha detto anche la stessa Tatangelo infatti la motivazione della rottura non starebbe nella fine del sentimento tra i due, ma in alcune incomprensioni. Che ci sia un ritorno con fiori d’arancio?

«Gigi e Anna si sentono ogni giorno», l’indiscrezione di Orietta Berti dopo Masterchefultima modifica: 2018-04-12T22:40:56+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.