Cecilia Capriotti si sbottona ‘Ce l’ha piccolo’. Ecco cosa rivela sul naufrago dell’Isola dei famosi

cats-2 (1)Cecilia Capriotti si lascia andare durante una conversazione telefonica privata con Alfonso Signorini in merito alle ‘misure’ di un concorrente dell’Isola dei Famosi. Tuttavia, il direttore di Chi ha deciso di rendere pubbliche le piccanti rivelazioni della showgirl. A quanto pare ci sarebbe un naufrago che ‘Ce l’ha piccolo’….
“Cecilia Capriotti – ha detto il padrone di casa – mi ha chiamato e mi ha detto, non farò il nome, ‘Amore, pempepem ce l’ha piccolo in una maniera imbarazzante’. Ma chi è che ce l’ha piccolo?”
Lei, però, si è schermita, dicendo che “Io non ho visto niente, così dicono!” Ma, voce di corridoio o realtà dei fatti, di chi avrà parlato? Sull’Isola di uomini ce n’erano ben dieci: Amaurys Perez, Gaspare, Jonathan, Franco Terlizzi, Simone Barbato, Marco Ferri, Filippo Nardi, Giucas Casella, Craig Warwick e Francesco Monte…

Chi sarà di loro ad essere oggetto di queste chiacchiere piccanti? Niente paura! Alfonso Signorini ha promesso di rivelarlo nella prossima puntata del suo show casalingo… Nel frattempo il toto-scommesse avanza… di chi si parlerà mai?

Cecilia Capriotti si sbottona ‘Ce l’ha piccolo’. Ecco cosa rivela sul naufrago dell’Isola dei famosiultima modifica: 2018-04-16T10:10:27+02:00da cristina_a2016