Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, l’incontro segreto: «L’amore finisce, il bene no»

3680384_1604_whatsapp_image_2018_04_19_at_16.04.06 (2)Belen e Fabrizio Corona a Milano nello stesso ristorante e senza i rispettivi fidanzati. Mentre il gossip sta per impazzire, la Rodriguez scrive su Instagram e cerca di mettere tutti a tacere: “Come al solito leggo cose assurde, racconti fantascientifici. Mi viene da sorridere… Dico solo che mi sono ritrovata in un noto ristorante a parlare con un amico. Le storie d’amore possono finire ma il bene no”.
Erano secoli che non si vedevano insieme Belen e Fabrizio: la coppia d’oro di qualche anno fa ritorna alla ribalta per uno scoop esplosivo? I fan fantasticano, ma Belen non ci sta e, per evitare altro chiacchiericcio, ammette lei stessa di averlo incontrato. Come si incontrano tanti amici, a cui si vuole bene. Ci saranno sviluppi?

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, l’incontro segreto: «L’amore finisce, il bene no»ultima modifica: 2018-04-19T21:02:29+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.