Clara, la figlia di Ewan McGregor posa nuda e si racconta a Playboy

clara_mcgregor_ewan_mcgregor_playboy_eve_mavrakis_24143814Giovane, ribelle, anticonformista e orgogliosa di esserlo. Si racconta così Clara McGregor, 22enne figlia di Ewan McGregor e di Eve Mavrakis, sulle pagine di Playboy, per cui ha anche posato senza veli in un servizio fotografico.
Clara Mathilde McGregor è la primogenita dell’attore scozzese (protagonista di film ‘cult’ come Trainspotting, Star Wars Episodio 1: La minaccia fantasma e Moulin Rouge) e della scenografa francese, sposati dal 1995. Ha tre sorelle più piccole: Esther Rose, 17 anni, e le due bimbe adottate più recentemente dai genitori. Laureatasi da pochi mesi alla New York University, oggi Clara ha un sogno nel cassetto: diventare una top model. Quello su Playboy potrebbe essere quindi un debutto incoraggiante.

Clara, la figlia di Ewan McGregor posa nuda e si racconta a Playboyultima modifica: 2018-04-25T23:23:20+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.