Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, dal reality al matrimonio: «Le nozze a Napoli a metà aprile»

IN_PerrottaDopo la sua partecipazione all’Isola dei Famosi Rosa Perrotta ha rivisto il fidanzato Pietro Tartaglione, conosciuto sotto i riflettori di “Uomini e donne”, che le ha chiesto di sposarlo durante l’ultima diretta del reality.
L’ex tronista infatti ha accettato di buon grado la proposta ed aveva già annunciato di aver scelto, col futuro marito, la data delle nozze. Il mistero è stato svelato e sembra che la coppia si sposerà a Napoli a metà aprile del prossimo anno. Come wedding planner si avvarranno, forse, dell’ex nemica (ora amica) e collega isolana Alessia Mancini: “Il matrimonio tra la ex concorrente dell’Isola dei famosi Rosa Perrotta – fa sapere “Chi” nelle “Chicche di gossip” – e l’ex corteggiatore di Uomini e donne Pietro Tartaglione adesso ha una data: si celebrerà a metà aprile, a Napoli, il prossimo anno. I preparativi sono iniziati. Come wedding planner si è candidata l’ex collega naufraga Alessia Mancini”.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, dal reality al matrimonio: «Le nozze a Napoli a metà aprile»ultima modifica: 2018-04-27T01:34:31+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.