Melita Toniolo, la foto della pancia dopo il parto: «Dobbiamo accettarci come siamo»

melita toniolo pancia dopo parto_28143009Una foto che vale più di mille parole. Melita Toniolo, l’ex concorrente del Grande Fratello e conduttrice, diventata mamma di Daniel, 4 mesi, ha voluto lanciare un messaggio rivolto a tutte le donne. E lo ha fatto postando un’immagine che la ritrae bellissima al naturale, senza filtri, con la pancia tipica di chi ha partorito da poco tempo.
«Ora la mia pancia è nobile come il mio cuore – scrive – Siamo quello che siamo, in una società che vuole farci diventare perfette a tutti i costi, scorriamo le foto e ci vengono i magoni e i pensieri. Ma siamo quello che siamo. E dobbiamo accettarlo. Senza tanti filtri. Siamo così! E quelle che commentano sotto “hai una brutta pancia” rispondo: “La mia pancia sarà anche brutta ma si rimette a posto, ma la tua cattiveria non penso abbia speranze”.
W le mamme….e w anche le mamme che piano piano hanno voglia di rimettersi in forma».

Sembrano lontane le immagini di quando Melita era una bomba sexy, e adesso con le sue piccole rotondità da mamma è ancora più bella. Tantissimi i messaggi di complimenti sul suo profilo Instagram e più di 6 mila i like. Meritatissimi.

Melita Toniolo, la foto della pancia dopo il parto: «Dobbiamo accettarci come siamo»ultima modifica: 2018-04-28T18:17:50+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.