Melita Toniolo, la foto della pancia dopo il parto: «Dobbiamo accettarci come siamo»

melita toniolo pancia dopo parto_28143009Una foto che vale più di mille parole. Melita Toniolo, l’ex concorrente del Grande Fratello e conduttrice, diventata mamma di Daniel, 4 mesi, ha voluto lanciare un messaggio rivolto a tutte le donne. E lo ha fatto postando un’immagine che la ritrae bellissima al naturale, senza filtri, con la pancia tipica di chi ha partorito da poco tempo.
«Ora la mia pancia è nobile come il mio cuore – scrive – Siamo quello che siamo, in una società che vuole farci diventare perfette a tutti i costi, scorriamo le foto e ci vengono i magoni e i pensieri. Ma siamo quello che siamo. E dobbiamo accettarlo. Senza tanti filtri. Siamo così! E quelle che commentano sotto “hai una brutta pancia” rispondo: “La mia pancia sarà anche brutta ma si rimette a posto, ma la tua cattiveria non penso abbia speranze”.
W le mamme….e w anche le mamme che piano piano hanno voglia di rimettersi in forma».

Sembrano lontane le immagini di quando Melita era una bomba sexy, e adesso con le sue piccole rotondità da mamma è ancora più bella. Tantissimi i messaggi di complimenti sul suo profilo Instagram e più di 6 mila i like. Meritatissimi.

Melita Toniolo, la foto della pancia dopo il parto: «Dobbiamo accettarci come siamo»ultima modifica: 2018-04-28T18:17:50+02:00da cristina_a2016