Belen Rodriguez posa sexy in intimo per Jadea mentre Andrea Iannone pedala

C_2_articolo_3136662_upiFoto1FUn servizio fotografico decisamente sexy, quello di Belen Rodriguez per il marchio di intimo Jadea. La showgirl argentina ha posato infatti in una location da sogno, la sua nuova villa immersa nel verde e nella tranquillità ma dotata di ogni lusso. Con lei la famiglia al gran completo, dalla mamma al figlio Santiago passando per il compagno Andrea Iannone, che si è allenato sulla cyclette osservando Belen a distanza.
Belen ha pubblicato su Instagram una foto del backstage del servizio fotografico, poi nelle sue ‘Stories’ ha documentato tutti gli incontri con lo staff di Jadea e di Me fui, il marchio di intimo creato dalla stessa showgirl e modella argentina.

Belen Rodriguez posa sexy in intimo per Jadea mentre Andrea Iannone pedalaultima modifica: 2018-04-30T07:05:28+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.