Fabrizio Corona e Silvia Provvedi a pranzo insieme, pace fatta

C_2_articolo_3136726_upiImagepp (1)L’incontro di Corona con Belen al ristorante aveva mandato Silvia Provvedi su tutte le furie tanto da prendere i bagagli e tornare a Modena dalla mamma. Ma a distanza di pochi giorni l’ex re dei paparazzi viene pizzicato fuori da un locale milanese in pieno centro con la Donatella mora. I visi sono distesi, pace fatta.
Arrivano davanti al ristorante a bordo dello stesso Suv guidato da Silvia e chiedono di poter mangiare in una sala riservata, lontani da occhi discreti. I due hanno molto da dirsi dopo il loro allontanamento causato dall’incontro di Corona con la Rodriguez. E solo dopo circa due ore escono dal locale con i volti sereni… ma prendono due strade differenti. La Provvedi si allontana in auto e Fabrizio a piedi.

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi a pranzo insieme, pace fattaultima modifica: 2018-05-01T21:08:14+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.