Belen e Corona, le foto dell’incontro. Silvia Provvedi infuriata: «Ora tutti lo vedranno avvinghiato alla ex. Non c’è l’ho con lei, il problema è Fabrizio»

3704679_1345_silvia_provvedi_contro_fabrizio_corona (1)“Da quando Fabrizio è uscito dal carcere, nulla è andato come la mia testa aveva immaginato”. Silvia Provvedi parla della crisi col fidanzato Fabrizio Corona, che sembra abbia delle origini ben più lontane dell’ormai celebre incontro con la sua ex storica Belen Rodriguez: “Se da un lato giustifico la sua voglia di vivere, di avere la casa sempre piena di riprendere a lavorare e cercare la sua dannata adrenalina, dall’altro non posso perdonare il suo egoismo nel voler cancellare la mia, di vita. In questo anno e mezzo io ho fatto tanti sacrifici.
L’ho rispettato – ha fatto sapere a “Chi” – L’ho aspettato. E nel mentre avevo creato una privacy che fosse tutta per noi. Un silenzio fatto di rinunce e di amore. Fabrizio, però, appena è uscito non ha resistito. Ha dato il via alle danze e io non avevo voglia di ballare con il circo della sua vita. Volevo un lento, ma è andato troppo veloce. Ora mi fermo. Ragiono, insieme capiremo che cosa sarà di noi. Di certo io so di essere innamorata di Fabrizio”.
Le foto dei due ex sono la goccia che ha fatto traboccare il vaso: “Tutta Italia vedrà il mio compagno avvinghiato con la ex. Comunque io non ce l’ho con lei, sono anche amica di Cecilia. Se devo essere sincera Belen non è e non sarà mai per me un problema. Il mio problema si chiama Fabrizio Corona. Ricostruire non è facile, ma provarci è d’obbligo. E noi ci proveremo, lontano dalle chiacchiere.
E se non dovesse andare ci separeremo. Io sono innamorata di lui, lui dice di esserlo di me. Purtroppo gli uomini non ragionano con la testa, ma con altro. Spero che Fabrizio ritrovi il senno altrimenti resterà il bene tra noi, ma la porta di casa sarà aperta per andare via. Per me. Per lui. Il mio problema è non perdere un amore per cui ho lottato. Ma so che potrà succedere. Io voglio un uomo che mi supporti, sono stanca di sopportare”.

Belen e Corona, le foto dell’incontro. Silvia Provvedi infuriata: «Ora tutti lo vedranno avvinghiato alla ex. Non c’è l’ho con lei, il problema è Fabrizio»ultima modifica: 2018-05-02T23:38:18+02:00da cristina_a2016