Belen Rodriguez: “A Fabrizio Corona non rinuncio, gli voglio bene”

C_2_articolo_3137529_upiImageppDopo le chiacchiere, i gossip, le supposizioni, i chiarimenti, arrivano finalmente le foto. L’incontro tra Belen e Fabrizio Corona in un hotel milanese è prontamente documentato dal settimanale Chi. Un abbraccio tra la Rodriguez e l’ex re dei paparazzi lascia senza fiato. “A Fabrizio vorrò sempre bene, un bene che non può mutare. Noi non scegliamo di spegnere il bene e poi perché dovremmo farlo, se ci rende sereni? Rivederlo, risentirlo al telefono…” spiega lei.
“Prendere uno o due o tre aperitivi rientra nella normalità per due persone con un vissuto importante come il nostro. Io e Fabri sappiamo che linea abbiamo preso. E va bene così. Senza giustificazioni, perché volersi bene o forse provare quell’amore che cambia forma e resta nell’aria come qualcosa di grande che sai che c’è, non credo che richieda giustificazioni o spiegazioni” insiste Belen al settimanale Chi. A chi l’ha accusata di aver incontrato Fabrizio di nascosto, proprio quando Iannone era lontano lei replica secca: “Ho raggiunto un’età dove la bugia non è contemplata nella mia crescita come persona. Andrea sapeva tutto”.

Con la Rodriguez e Corona c’erano anche mamma Veronica, gli amici, i figli Santiago e Carlos che hanno giocato in giardino per tutto il pomeriggio. L’amore di coppia è mutato e ora vivono il sentimento di affetto che li lega in maniera diversa. Ma Belen non ha dubbi: “A Fabri non rinuncio, gli voglio un gran bene”.

Belen Rodriguez: “A Fabrizio Corona non rinuncio, gli voglio bene”ultima modifica: 2018-05-02T22:10:24+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.