Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, vacanza dʼamore alle Maldive

C_2_articolo_3137537_upiImagepp (1)Splende alla luce del sole delle Maldive l’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Una vacanza che ha il sapore di luna di miele per la coppia che si è formata al Grande Fratello Vip ed è sempre più complice. Di fronte al mare cristallino le curve di Cecilia in bikini sono il vero spettacolo della natura…
Bye bye clan Rodriguez. Questa volta Cecilia e Ignazio sono partiti da soli per qualche giorno di relax lontano da tutti. Comunque attivissimi sui social, i due innamorati mostrano il loro letto con vista mare, sorseggiano cocktail al bar e si incantano davanti agli squaletti che nuotano a due passi da loro. Ridono con leggerezza quando si presentano al ristorante in ritardo e si scattano foto in costume: lato B perfetto quello di Ceci, sexy come la sorella Belen, e muscoli tatuati per Ignazio immortalato a distanza dalla fidanzata che non lo perde mai di vista.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, vacanza dʼamore alle Maldiveultima modifica: 2018-05-02T22:17:36+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.