Alena Seredova raggiante tra vacanze e shopping

C_2_articolo_3137966_upiImagepp (1)Una vacanza all’insegna del divertimento, del mare, della buona cucina e delle risate per Alena Seredova che ha trascorso qualche giorno in Salento con il compagno Alessandro Nasi (con cui regala ai follower uno scatto romantico). Poi di corsa a Milano per una sessione di shopping e chiacchiere con le amiche. Per la ex di Buffon è un periodo di grande serenità.
Abiti lunghi e larghi, pose divertenti e intriganti, piedi nudi e gambe scoperte, abbracci e cene all’aperto. Le giornate trascorse in Puglia con Alessandro sono state all’insegna del relax. Sui social Alena scrive: “Semplicemente noi”. Non c’è bisogno di strillare il loro amore, la Seredova e Nasi vivono la loro passione con elegante riservatezza. Poi la showgirl scrive “Bye Bye Puglia” e di ritorno a Torino fa tappa a Milano per una passeggiata con l’amica con cui scambia racconti e risate e, mentre viene paparazzata, sorride e saluta i flash.

Alena Seredova raggiante tra vacanze e shoppingultima modifica: 2018-05-07T01:17:37+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.