Chiara Ferragni festeggia i 31 anni a Los Angeles: torta con le amiche e disco con Fedez

3713805_1624_chiara_ferragni_compleanno_anticipato_fedez_bianca_baltiChiara Ferragni compirà 31 anni solo domani, ma ha già iniziato a 3713804_chiara_ferragni_compleannofesteggiare con un po’ d’anticipo: la fashion blogger, infatti, ha festeggiato già con le amiche e con il suo promesso sposo, Fedez. In anticipo è arrivata anche la torta, condivisa a Los Angeles da Chiara con un gruppo di amiche e colleghe, modelle e fashion blogger, tra cui Bianca Balti.
Dopo il brunch con le amiche, Chiara Ferragni ha spento le candeline per la prima volta da mamma. Qualche ora dopo, invece, è uscita con Fedez e un gruppo di loro amici per andare a ballare in discoteca. Una giornata di festeggiamenti anticipati, tutti dettagliatamente documentati su Instagram Stories, in attesa di scoprire il regalo di Fedez per la sua compagna.

Chiara Ferragni festeggia i 31 anni a Los Angeles: torta con le amiche e disco con Fedezultima modifica: 2018-05-07T00:00:14+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.