Andrea Iannone contro Fabrizio Corona per l’incontro con Belen: «Sono il terzo occhio anche quando non mi vedi»

Progetto-senza-titolo-12-1-780x450L’incontro fra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona è stato molto discusso e, secondo le cronache gossip, ha provocato la temporanea rottura fra l’ex re dei paparazzi e la fidanzata Silvia Provvedi. Dall’altro lato però sembra che anche Andrea Iannone, compagno della showgirl argentina, abbia accusato il colpo e sarebbe voluto correre ai ripari con un incontro col suo diretto “avversario”.
La cosa non si è verificata, ma Andrea ha comunque lasciato un “segno”: “Le fotografie mostrate su “Chi” – spiega la rivisita diretta da Alfonso Signorini – dell’incontro tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona non sono andate giù al pilota Andrea Iannone, che in un primo momento avrebbe voluto incontrare lo stesso Corona per un chiarimento.
Poi ha preferito fare un post su Instagram con parole dirette e diritte: “lo sono il terzo occhio anche quando non mi vedi”. Finirà così? Vedremo”.

Andrea Iannone contro Fabrizio Corona per l’incontro con Belen: «Sono il terzo occhio anche quando non mi vedi»ultima modifica: 2018-05-09T18:01:44+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.