Matteo Salvini ed Elisa Isoardi, passione e giochi in costume sulla spiaggia

C_2_articolo_3138897_upiImageppElisa Isoardi provoca, Matteo Salvini cede. Insieme formano neanche a dirlo una coppia “esplosiva”… in riva al mare di Sabaudia, lontani dai rispettivi impegni professionali. Prima di restare in costume i due si scambiano uno sguardo d’intesa, poi Salvini si lascia conquistare dal décolleté della compagna sul quale non risparmia i suoi baci. E sdraiati sul lettino il politico torna alla carica con un massaggio sulle gambe nude della presentatrice…
A due passi da Roma Elisa e Matteo ritrovano l’armonia di coppia sotto un caldo sole che anticipa l’estate. La Isoardi confessa che il tempo più bello è quello che trascorre insieme al suo compagno, “un uomo meraviglioso con cui ha un equilibrio perfetto”. E le immagini che pubblica “Diva e Donna” ne sono la conferma. In spiaggia i due si lasciano andare alla tenerezza e a un siparietto hot: Elisa sdraiata sul lettino allunga il piede e giocherella con i boxer del compagno, in piedi di fronte a lei. I due ridono maliziosamente e infine si baciano.

E quando Matteo si immerge nella lettura, la presentatrice si avvinghia a lui appoggiando il viso sulla schiena del suo uomo con espressione sognante. “Mi sposerei se dovessimo aspettare un figlio… Io ho sempre dato la priorità al mio lavoro, alla mia carriera. Ma quando trovi la persona giusta la tua vita si colora di altre emozioni e di altre aspettative”, ha confessato la Isoardi.

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi, passione e giochi in costume sulla spiaggiaultima modifica: 2018-05-09T18:54:02+02:00da cristina_a2016