«Le cicatrici sono il segno che è stata dura»: Michelle Hunziker presa di mira dopo la foto sexy nel post su Madre Teresa di Calcutta

42_20180510082611 (1)Ma ti sei rifatta il seno?’: il dubbio è sorto a tanti fan di Michelle Hunziker dopo l’ultimo post pubblicato su Instagram: “Le cicatrici sono il segno che è stata dura. Il sorriso è il segno che ce l’hai fatta… ( madre Teresa di Calcutta )”. Ad accompagnare il messaggio una foto super sexy, in cui la showgirl mostra un décolleté da urlo. Siamo sicuri che sia del tutto naturale?
Sta facendo molto discutere l’ultimo post pubblicato su Instagram da Michelle Hunziker. La showgirl svizzera si è difatti mostrata in un nuovo audace scatto, che ne mette altamente in risalto il décolleté da urlo. A 41 anni, il suo seno perfetto fa ancora sognare gli italiani, tant’è che lei non perde occasione per metterlo in mostra. Ma siamo sicuri che sia del tutto naturale?

Michelle Hunziker, seno rifatto o naturale? Ecco i commenti alla sua ultima foto
Il suo commento all’immagine ha fatto infatti fantasticare alcuni utenti. “Le cicatrici sono il segno che è stata dura – ha scritto la bellissima Michelle come caption della foto – Il sorriso è il segno che ce l’hai fatta…( madre Teresa di Calcutta ) un bacio grande”.

Inutile dire che a molti è venuto il legittimo dubbio se le ‘cicatrici’ delle quali l’ex moglie di Eros Ramazzotti ha parlato nel post non siano quelle dovute all’intervento di un chirurgo estetico, tanto è vero che le frasi hanno scatenato una serie di commenti.

C’è chi la butta a ridere chiedendosi ironicamente: “Le cicatrici del seno rifatto?.. si …deve essere dura … ma poi il sorrisone arriva dal bel lavoro fatto”. Ma c’è anche chi non si capacita, domandandole “secondo me ti sei rifatta il seno….perchè?”

Inutile dire che Michelle non ha dato alcuna risposta, alimentando ancora di più i dubbi dei suoi fan.

Michelle Hunziker, seno rifatto o naturale? Ecco la verità
In realtà la Hunziker non ha mai né confermato né smentito le voci riguardanti un suo eventuale intervento accrescitivo al seno, tanto è vero che dopo il Festival Di Sanremo fu intervistata sull’argomento da Le Iene. Alla domanda diretta “ti sei rifatta il seno?”, Michelle preferì glissare, non commentando neppure.

Sarà stata un’ammissione di colpa? Davvero la Hunziker ha subito un intervento estetico? O quella del web è soltanto invidia nei confronti delle sue forme abbondanti?

«Le cicatrici sono il segno che è stata dura»: Michelle Hunziker presa di mira dopo la foto sexy nel post su Madre Teresa di Calcuttaultima modifica: 2018-05-11T22:37:53+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.