Elisabetta Gregoraci in piscina con Nathan, fisico da sballo

C_2_articolo_3139252_upiImageppGiornata di sole in piscina con il figlio Nathan Falco per Elisabetta Gregoraci, super sexy nel suo bikini bianco a fasce. La showgirl, sdraiata sul lettino, anticipa l’estate a Monte Carlo e mette a nudo la sua bellezza tra décolleté esplosivo e lato B perfetto.
Niente shooting e incontri di lavoro per Elisabetta che, a bordo vasca si dedica al figlio e alla tintarella volteggiando sul lettino con un fronte-retro al cardiopalmo. La showgirl, che solo qualche settimana fa ha trascorso qualche giorno a Parigi con Francesco Bettuzzi, ha occhi solo per il suo Nathan che prima si tuffa dal trampolino e poi corre a scoccarle un tenero bacio.

Sensuale nel suo costume bianco, l’ex signora Briatore cede a un selfie con zoom sul seno strizzato e con un’applicazione del suo smarthphone si trasforma in una tenera (e sexy) cagnolina.

Elisabetta Gregoraci in piscina con Nathan, fisico da sballoultima modifica: 2018-05-12T00:00:45+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.