L’incredibile trasformazione di Nina Moric e sul web si scatenano: «Sembra Michael Jackson»

nina-moric-rifatta-michael-jacksonLa domanda che rimbalza in rete da ieri sera è solo una: «Ma che cosa ha fatto Nina Moric in faccia?». La modella croata, apparsa ieri sera in diretta tv al Grande Fratello dove è andata a riprendersi il fidanzato Luigi Favoloso, è stata letteralmente bersagliata sui social per il suo aspetto “trasfigurato”. Capelli nerissimi, viso gonfio e tirato, Nina è sempre più magra. Dove sono finiti i meravigliosi lineamenti che le hanno fatto calcare le passerelle di tutto il mondo e che l’hanno resa immortale nel video di Ricky Martin ?

«Nina sembri Michael Jackson, perché ti sei rovinata con tutta questa chirurgia?», le scrivono su Instagram. «Sei irriconoscibile», aggiunge qualcun altro. E via con i paragoni: Jocker di Batman, Crudelia Demon, La sposa cadavere. I social, si sa, sanno essere crudeli.

L’ex di Fabrizio Corona però non le manda a dire e risponde piccata: «Che cavolo state dicendo, non ho mai rifatto il naso, bla, bla. Vedere marcio in tutto non vi rende migliori»

L’incredibile trasformazione di Nina Moric e sul web si scatenano: «Sembra Michael Jackson»ultima modifica: 2018-05-16T23:27:20+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

3 Risposte

  1. enea scrive:

    E’ una donna che ha appena perso un figlio con un aborto spontaneo..ed immagino che poi non si stia bene affatto…
    Il suo non è un dimagrimento dovuto ad una dieta!
    Riflettete prima di sparare c….te

  2. BRUNELLA scrive:

    secondo me nina morocho consolo e brutta ma sembra anche instabile mentalmente. Si può capire quello che ha sofferto ma deve anche un po’ tirarsi su e soprattutto deve togliersi di tornio quel bellimbusto di favoloso che poi tanto favoloso non è.

  3. marco scrive:

    non dite cazzate ..il figlio non conta nulla…e’ tutta rifatta…dobbiamo essere sinceri e stop. e’ un cesso con tutti sti ritocchi che fanno …bisogna accettare la vecchiaia…un conto e’ sistemarsi il naso perché hai il setto nasale storto..un conto e’ plastificarsi tutta ed essere un mostro..e poi c’e’ gente che ha davvero problemi seri..la prima cosa malattie e fame..quindi fatemi il piacere ….

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.