Vincent Cassel, l’ex marito di Monica Bellucci si risposa: la sua compagna ha 31 anni meno di lui

vincent_cassel_tina_kunakey_monica_bellucci_matrimonio_19203536Vincent Cassel, ex marito di Monica Bellucci, si risposa: il 52enne attore francese, infatti, ha deciso di convolare a nozze con la sua compagna, la modella Tina Kunakey, di 31 anni più giovane di lui.
Ad annunciarlo è stato un post della 21enne Tina, su Instagram: una foto di lei e Vincent e l’emoji di un anello. Secondo alcune indiscrezioni, la location delle nozze sarà sicuramente Biarritz, nel Paese basco francese, dove Tina è nata e cresciuta e, soprattutto, dove è avvenuto il loro primo incontro, mentre i due facevano surf. «Vincent ancora me lo rinfaccia, ma io non sapevo chi fosse. Tutti lo salutavano, allora io gli ho chiesto: “Sei più famoso di Rihanna, che fai nella vita?”» – aveva dichiarato la giovane modella, che frequenta Cassel da quasi tre anni – «L’amore non si sceglie, ti travolge e con Vincent è andata così. Ho sempre apprezzato gli uomini più maturi, ma l’amore è arrivato quando non ce l’aspettavamo e lo abbiamo accettato. Cosa ci piace fare insieme? Ci sono cose che non posso rivelare, e poi lo sport, soprattutto surf e nuoto».

Vincent Cassel è stato sposato con Monica Bellucci per 14 anni e dall’attrice umbra ha avuto due figlie: Deva, 13 anni, e Leonie, otto.

Vincent Cassel, l’ex marito di Monica Bellucci si risposa: la sua compagna ha 31 anni meno di luiultima modifica: 2018-05-21T19:22:04+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.