Nina Moric, appello disperato al figlio lontano: “Urlerò per sempre il tuo nome”.

moric-carlos-baci-645«Urlerò per sempre il tuo nome», questo è il grido di dolore lanciato da Nina Moric sul suo profilo Instagram. La ex di Fabrizio Corona è in stato di sofferenza, anche fisica a giudicare dalle ultime immagini, a causa della lontananza del figlio Carlos, affidato alla nonna paterna.
Anche il suo avvocato conferma la prostrazione della donna: «Nina è distrutta, ogni giorno subisce un dolore e deve trovare la forza di affrontarlo… mi chiedo come faccia a stare in piedi, a tollerare questo peso».
Nell’ultimo post sul suo profilo la Moric sembra volersi difendere dalla pressione con il solito orgoglio: «Come sono strane le persone… quando si tratta di te, guardano anche le virgole. Quando si tratta di loro nemmeno i punti».

Nina Moric, appello disperato al figlio lontano: “Urlerò per sempre il tuo nome”.ultima modifica: 2018-05-28T15:49:22+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.