«Al Bano e Romina si sposano di nuovo»: l’indiscrezione che fa sognare i fan

3761440_2132_albano_romina_sposi«Al Bano e Romina Power si sposano di nuovo», l’indiscrezione è stata pubblicata dal settimanale Nuovo e rilanciata da Barbara D’Urso. I due cantanti, che da settimane sono al centro del gossip per il triangolo con Loredana Lecciso, sono tornati a esibirsi insieme nel 2015 dopo anni di separazione e scontri in tribunale. Oggi sembrano pià legati che mai e si ipotizza che tornino all’altare 48 anni dopo le prime nozze.
La coppia della canzone italiana ha fatto sognare l’Italia intera e animato il pettegolezzo sui giornali. Tutto è precipitato quando Loredana Lecciso ha lasciato Cellino San Marco perché insofferente davanti alle ingerenze dell’ex moglie del suo compagno. La storia con Carrisi, infatti, è finita mesi fa.
Romina Power, del resto, non ha placato le polemiche facendo riaccendere le speranze dei fan che sognano di vederli tornare insieme. «Non so cosa è che mi lega ad Al Bano, un legame indissolubile… – aveva detto da Maurizio Costanzo – mi fa venire davvero i nerci. Questa cosa che ci lega non smetterà mai…» E a Maurizio Costanzo, che le chiedeva se si fosse mai innamorata davvero negli anni vissuti lontana da Carrisi, ha risposto: «No. Ho pensato ‘trovo qualcuno più come me’ ma invece… Poi c’è un altro fatto strano, secondo me: le nostre voci insieme creano una vibrazione che arriva dentro anche a chi le ascolta… Provocano una sensazione di benessere».

«Al Bano e Romina si sposano di nuovo»: l’indiscrezione che fa sognare i fanultima modifica: 2018-05-29T00:00:03+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.