Comode o sexy, come vanno a letto le star?

C_2_box_63869_upiFoto1FSpenti i riflettori, tolti gli eleganti abiti da sera, eliminato il make up, le vip si preparano per la notte. Comode o provocanti, quali sono le loro scelte in fatto di pigiama?
Quello che va per la maggiore sembra essere il modello classico: Emma Marrone lo sceglie in cotone a righe azzurre, Melissa Satta lo preferisce tartan, Elisabetta Gregoraci lo indossa giallo in seta… ma la più sexy di tutte è Caterina Balivo, che mette solo la camicia senza i pantaloni. A proposito di sensualità, guardate come va a letto la bombastica Francesca Cipriani.

Federica Pellegrini torna bambina con il suo divertente pigiama-tuta con gli orsetti, una scelta ben diversa da quella fatta da Giulia De Lellis, che preferisce una romantica camicia da notte in pizzo bianco Antonella Rossi. Ricami sensuali, ma stavolta in nero, sono protagonisti dell’outfit da notte Yamamay di Selvaggia Lucarelli. Direttamente dal letto, gli scatti di Anna Tatangelo, Martina Colombari e Laura Torrisi: guarda questa gallery della “buona notte!”.

Comode o sexy, come vanno a letto le star?ultima modifica: 2018-05-30T00:01:57+02:00da cristina_a2016