Elisabetta Gregoraci sirenetta in bikini: in spiaggia con Nathan Falcon nello stabilimento di lusso dell’ex

Elisabetta-Gregoraci-bikini_30162220 (1)L’estate si sta avvicinando ed Elisabetta Gregoraci approfitta per godere delle prime giornate di sole al mare. In pausa dalla televisione e fresca di separazione dall’imprenditore Flavio Briatore, la showgirl – conduttrice ha deciso di divertirsi proprio nell’esclusivo stabilimento dell’ex in Versilia, località Marina di Pietrasanta assieme al figlio.
Fisico statuario come sempre messo in risalto da un mini bikini, Elisabetta è stata fotografata da “Diva e donna” mentre gioca a racchettoni con Nathan Falco, che ha da poco compiuto 8 anni.
La Gregoraci è attualmente fidanzata con l’imprenditore Francesco Bettuzzi, cofondatore della Pure Herbal, marchio di cui l’ex signora Briatore è testimonial.

Elisabetta Gregoraci sirenetta in bikini: in spiaggia con Nathan Falcon nello stabilimento di lusso dell’exultima modifica: 2018-05-30T21:22:13+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.