Si depila a bordo piscina mentre i bambini giocano: le immagini sono virali

3765549_poster_001s_30153125Una donna, che nelle immagini indossa un costume intero, è stata ripresa dai cellulari dei presenti perché in piscina usava un rasoio sulle sue gambe affianco ad alcuni bambini che giocavano. Non dotata di classe, la donna sciacqua la lama nell’acqua della piscina prima di passarla sulle gambe e sui polpacci.
Dalle immagini la piscina sembra essere piena di ragazzini che giocano nelle vicinanze. Il filmato è stato condiviso su Reddit da Screwsausage ed è già stato visualizzato più di 50.000 volte. Uno degli spettatori inorridito spiega: “È così disgustoso. Immagina di bere involontariamente un sorso d’acqua mentre stai nuotando oppure se sei rasato”. Un altro ha aggiunto: “Ancora peggio, si gratta con il rasoio e ora c’è del sangue nella piscina e lei è destinata ad avere un’infezione. Non è chiaro dove o quando è stato fatto il filmato, ma le donne nel video sembrano avere un accento americano”.

Si depila a bordo piscina mentre i bambini giocano: le immagini sono viraliultima modifica: 2018-05-31T00:59:16+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...