Elena Morali confessa tutto: «Il bacio con Marco Ferri c’è stato ma …»

elenamorali_marcoferri_bacio_31190311Dop accuse, dietrofront e cambi di dichiarazioni Elena Morali vuota il sacco e conferma il bacio tra lei e Marco Ferri. I due erano entrambi concorrenti dell’Isola dei Famosi e al rientro dal reality la Morali ha mollato su due piedi, e a un passo dal matrimonio, il comico di Colorado Gianluca Fubelli.
Solo pochigiorni fa ospiti a Pomeriggio 5, Barbara D’Urso aveva chiesto loro del bacio «Viviamo giorno per giorno – ha risposto Marco – Non sono io la causa della loro rottura con Scintilla. Ho molto rispetto della loro storia e non mi ricordo di baci».
Ma perché allora negare tutto? Secondo il settimanale Spy l’ex pupa sperava in una confessione del figlio di Riccardo Ferri: “e invece ha tentennato. Marco mi ha baciata a stampo – ha confessato la bionda showgirl – ma secondo me è un bacio di amicizia! È stato molto piacevole. Ma mi ha messo in confusione. Tra noi c’è una bella amicizia e non vorrei rovinarla”

Elena Morali confessa tutto: «Il bacio con Marco Ferri c’è stato ma …»ultima modifica: 2018-06-01T18:10:48+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.