Non è da tutti mantenere un buon rapporto con il proprio ex, ma Alessia Marcuzzi è riuscita persino a fare da testimone di nozze a Simone Inzaghi. L’allenatore della Lazio, da cui ha avuto il primogenito Tommaso, si è sposato con Gaia Lucariello. Dalle stories su Instagram la conduttrice appare divertita e sorridente.
Il loro è il classico esempio di famiglia allargata. Fanno le vacanze insieme e cercano di godersi più momenti possibile accanto ai loro figli.
La coppia si è scambiata il sì a Montalcino, in un evento da favola. La sposa è arrivata in carrozza e in abito bianco. In rosa, invece, la Marcuzzi, che ha intrattenuto gli invitati a suon di “Cicale, cicale” e brindato con il marito Paolo Calabresi Marconi. Alla cerimonia erano presenti anche la mamma e la secondogenita Mia, figlia di Francesco Facchinetti. La bambina, vestita di bianco, ha fatto da damigella.
Dal mondo del calcio, ovviamente il fratello dello sposo Pippo Inzaghi, Alberto Aquilani con Michela Quattrociocche, Giampaolo Pazzini con Silvia Slitti, Roberto Baronio con Ezia Modafferi, Ignazio Abate con Valentina Del Vecchio.
Alessia Marcuzzi al matrimonio dell’ex Simone Inzaghi: testimone scatenata al party
Alessia Marcuzzi al matrimonio dell’ex Simone Inzaghi: testimone scatenata al partyultima modifica: 2018-06-03T23:32:14+02:00da