Emily Ratajkowski nuda: “Vi mostro quello che voglio”

C_2_articolo_3144448_upiImagepp (1)Nuda allo specchio e nuda sul divano in due scatti a colori carichi di sensualità per Vanity Fair. Per le immagini in bianco e nero l’effetto è il medesimo. Bella, provocante e femminista, la modella ha le idee chiare: “Oggi quello che voglio mostrare di me in ogni momento è il mio modo di decidere”, confessa al magazine. E intanto 17,7 milioni di follower su Instagram restano a guardare…
Senza cellulare non sa stare, ma non è ossessionata dai like dopo aver condiviso un suo scatto. E poco importa che nel giro di poche ore quella immagine farà incetta di milioni di click. Lei gestisce una specie di business sui social. “Quello che pubblico su Instagram è la mia vita, sono cose che ho fatto in diverse situazioni. A un certo punto mi sono accorta che i social network erano uno strumento che potevo usare per lavorare. L’evoluzione è stata graduale, naturale, organica”.

Pubblicare una foto “è un modo di entrare in contatto con i miei fan, ma è anche la ragione per cui mi chiamano dappertutto”, confessa la modella a Vanity con estrema sincerità. La Ratajkowski ha capito che la gente cerca emozioni sui social e lei ne regala molte…

Emily Ratajkowski nuda: “Vi mostro quello che voglio”ultima modifica: 2018-06-06T22:37:58+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.