Amber, 23 anni, spende 7mila euro per tatuarsi gli occhi di blu e la lingua biforcuta: «Odiavo il mio sguardo noioso»

amberluke_occhi_tatuati_blu_lingua_biforcuta_09142317Amber Luke, 23 anni, ha speso quasi 7mila euro tra tatuaggi e body art per modificare il suo corpo. La ragazza ha iniziato il discusso cambiamento all’età di 16 anni e oggi sembra irriconoscibile: «I miei amici mi chiamano drago».
E aggiunge: «I miei amici mi chiamano drago bianco dagli occhi blu, per via dei miei occhi e della lingua. Ma prima odiavo il mio sguardo, era così noioso».
Amber condivide le sue foto con oltre 40mila follower su Instagram. Il prossimo obiettivo è quello di affilare i denti per assomigliare a un vampiro. E voi cosa ne pensate?

Amber, 23 anni, spende 7mila euro per tatuarsi gli occhi di blu e la lingua biforcuta: «Odiavo il mio sguardo noioso»ultima modifica: 2018-06-10T22:14:52+02:00da cristina_a2016

One thought on “Amber, 23 anni, spende 7mila euro per tatuarsi gli occhi di blu e la lingua biforcuta: «Odiavo il mio sguardo noioso»

  1. Alcune pratiche di certe culture vengono discusse, accusate, propagandate barbariche…mentre tutto ciò che avviene nella cultura occidentale è giudicato come libertà. vietato vietare

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.