Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio di nuovo insieme: un matrimonio per fare pace

poster_001 (3)Crisi superata tra Anna Tantangelo e Gigi D’Alessio. La coppia di artisti napoletani si era detta addio qualche mese fa gettando nel panico i fan che sperano in una loro reunion. Se è tutta acqua passata ancora non è dato saperlo, certo è che la loro esibizione durante il matrimonio della nipote di Gigi fa ben sperare.
Anna e Gigi hanno cantato insieme i loro grandi successi tra cui “Un nuovo bacio”, brano del 2002 scritto da Gigi e interpretato da Anna. Entrambi erano complici e rilassati. Una meravigliosa sorpresa per gli sposi Alessandra D’Alessio e Raffaele Poziello, che durante le nozze hanno visto gli ex coniugi emozionatissimi e vicini anche in chiesa durante la cerimonia. Chi li ha visti alla cerimonia assicura che tra loro c’è ancora amore.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio di nuovo insieme: un matrimonio per fare paceultima modifica: 2018-06-10T20:06:07+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.