Michelle Hunziker incontra Luigi Di Maio. «Il motivo è una scommessa»

michellehunziker_incontra_dimaio_vuoiscommettere_08203722Michelle Hunziker ha incontrato Luigi Di Maio, leader del Movimento 5 Stelle e neoministro del Lavoro. Il motivo dell’appuntamento sarebbe una “scommessa”.
Michelle, conduttrice del programma di Canale 5 Vuoi Scommettere?, ha infatti lanciato una “scommessa” ai quattro leader dei maggiori partiti politici. L’intento è quello di far sottoscrivere loro una lettera con la quale si impegnerebbero a sostenere in Parlamento la proposta di legge “Codice Rosso”. Proposta che ha lo scopo di dare priorità assoluta alle denunce di violenza sulle donne.
E proprio nella puntata di ieri di Vuoi Scommettere? la conduttrice ha mandato in onda l’incontro con Di Maio, che ha firmato la lettera.

Michelle Hunziker incontra Luigi Di Maio. «Il motivo è una scommessa»ultima modifica: 2018-06-10T20:30:36+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.