Belen in pausa con Iannone, ritrova il sorriso con De Martino

C_2_articolo_3145774_upiImageppConcentrata sul lavoro e indecisa in amore. Belen Rodirguez viene pizzicata dal settimanale Chi insieme al suo ex marito Stefano De Martino: “Ci vogliamo bene, c’è un grande affetto e siamo sereni. Ma non scrivete falsità d’amore, non sarebbe corretto”. E con Iannone? “Con Andrea ci siamo presi una pausa e ne sono convinta ne valga la pena”. Qualche giorno fa però Belen e il pilota erano in un locale insieme e poi lui si è fermato a dormire da lei…
Hanno trascorso la serata in compagnia, sono stati visti mentre chiacchieravano fitto fitto e si scambiavano sguardi intensi. Si sono allontanati insieme e Iannone ha passato la notte a casa Rodriguez. Eppure Belen dice: “Questo è un momento particolare della mia vita. Ho voglia di lavorare, di mettermi in gioco e dedicare il poco tempo prezioso che ho a mio figlio Santiago. Le pause fanno bene a tutte le coppie, servono”.

Nessun ritorno di fiamma però con De Martino. La showgirl ci tiene a precisarlo, nonostante le foto dei paparazzi mostrino Belen e Stefano per strada con Santiago: comprano il pranzo da asporto e poi vanno a casa a mangiare tutti e tre insieme.

Belen in pausa con Iannone, ritrova il sorriso con De Martinoultima modifica: 2018-06-14T05:47:27+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.