Simone Coccia e Floriana Secondi, il dubbio dell’ex: «Quando aspettava un figlio da me, viveva con lui. Di chi era il bambino?»

florianasecondi_simonecoccia_figlio_13222922Il Grande Fratello ha chiuso i battenti da qualche giorno, ma non accennano a placarsi le polemiche. E sarebbe di nuovo Simone Coccia a finire nell’occhio del ciclone. Questa volta per qualcosa che sarebbe avvenuto prima del Gf.
Come riporta il sito TvZap, Daniele Pompili, ex di Floriana Secondi, in un’intervista a Nuovo Tv avrebbe rivelato dei dettagli molto forti: «Mentre lei mi teneva nascosto che Coccia Colaiuta abitava a casa sua era incinta di mio figlio. A questo punto, mi viene da mettere in dubbio anche la paternità di quel bambino, che purtroppo non è mai nato».
E avrebbe concluso: «È vero che lei parla solo di amicizia tra loro, ma io mi sento ingannato lo stesso. All’epoca noi eravamo fidanzati e non sapevo che loro due vivessero insieme. Ora capisco perché spesso non voleva farmi salire in casa. Mentre lei mi teneva nascosto che Coccia Colaiuta abitava a casa sua era incinta di mio figlio. Simone all’epoca non era ancora fidanzato con l’onorevole Stefania Pezzopane e lavorava nelle discoteche come cubista. Floriana si era impegnata ad aiutarlo a entrare nel mondo dello spettacolo, io questo lo sapevo. Io dico che Floriana non è come appare, la sua voglia di fare televisione spesso la porta a calpestare tutto e tutti». Replicherà Floriana alle parole dell’ex? Staremo a vedere.

Simone Coccia e Floriana Secondi, il dubbio dell’ex: «Quando aspettava un figlio da me, viveva con lui. Di chi era il bambino?»ultima modifica: 2018-06-14T05:37:19+02:00da cristina_a2016