Simone Coccia e Floriana Secondi, il dubbio dell’ex: «Quando aspettava un figlio da me, viveva con lui. Di chi era il bambino?»

florianasecondi_simonecoccia_figlio_13222922Il Grande Fratello ha chiuso i battenti da qualche giorno, ma non accennano a placarsi le polemiche. E sarebbe di nuovo Simone Coccia a finire nell’occhio del ciclone. Questa volta per qualcosa che sarebbe avvenuto prima del Gf.
Come riporta il sito TvZap, Daniele Pompili, ex di Floriana Secondi, in un’intervista a Nuovo Tv avrebbe rivelato dei dettagli molto forti: «Mentre lei mi teneva nascosto che Coccia Colaiuta abitava a casa sua era incinta di mio figlio. A questo punto, mi viene da mettere in dubbio anche la paternità di quel bambino, che purtroppo non è mai nato».
E avrebbe concluso: «È vero che lei parla solo di amicizia tra loro, ma io mi sento ingannato lo stesso. All’epoca noi eravamo fidanzati e non sapevo che loro due vivessero insieme. Ora capisco perché spesso non voleva farmi salire in casa. Mentre lei mi teneva nascosto che Coccia Colaiuta abitava a casa sua era incinta di mio figlio. Simone all’epoca non era ancora fidanzato con l’onorevole Stefania Pezzopane e lavorava nelle discoteche come cubista. Floriana si era impegnata ad aiutarlo a entrare nel mondo dello spettacolo, io questo lo sapevo. Io dico che Floriana non è come appare, la sua voglia di fare televisione spesso la porta a calpestare tutto e tutti». Replicherà Floriana alle parole dell’ex? Staremo a vedere.

Simone Coccia e Floriana Secondi, il dubbio dell’ex: «Quando aspettava un figlio da me, viveva con lui. Di chi era il bambino?»ultima modifica: 2018-06-14T05:37:19+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.