Naike Rivelli hot: nuovo videoclip. E su Instagram lancia la provocazione: «Eccolo, è volato da me»

3803300_2032_naike_rivelli_videoclip_provocazioneNaike Rivelli non smette mai di stupire e di provocare. La figlia dell’attrice Ornella Muti è seguitissima sui social e approfitta di Instagram per farsi notare. Negli ultimi post ha documentato le riprese di un nuovo videoclip.
Sexy e con le curve in mostra, la Rivelli è apparsa in una splendida location tra acque cristalline e temperature bollenti (e non solo per il clima). L’artista si fa immortalare davanti all’obiettivo indossando un succinto bikini nero. Boom di like.
In un post successivo anche qualche critica per l’indole da provocatrice. Apre la bocca davanti all’asta di un ombrello dalle forme inequivocabili. «Finalmente è volato da me, direttamente dal cuore di Napoli il mio attesissimo ParaCa**ate unico al mondo, dipinto a mano, in legno pregiato – multi uso.

Naike Rivelli hot: nuovo videoclip. E su Instagram lancia la provocazione: «Eccolo, è volato da me»ultima modifica: 2018-06-17T23:22:19+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.