Costanza Caracciolo e Bobo Vieri a Parigi, la “bobo dance” diventa virale

C_2_articolo_3146787_upiFoto1FEstate, tempo di tormentoni. L’ultimo ad averne lanciato uno è Bobo Vieri, che con la sua #bobodance ha fatto scatenare il web. Nell’ultimo video postato su Instagram, in cui ha coinvolto la compagna ed ex velina Costanza Caracciolo che lo renderà papà il prossimo autunno, la coppia ha proposto il balletto all’ombra della Tour Eiffel superando quota 1.2 milioni di visualizzazioni.
“Bobo dance, il segreto è muovere solo questo braccio…Postate i vostri video con l’hashtag #bobodance”. Con una clip corredata da questa didascalia l’ex attaccante aveva lanciato il suo personale tormentone estivo. Subito raccolto dal popolo della rete che ha già dimostrato di apprezzare le sue iniziative social.

Il balletto è semplice quanto divertente: muovere un solo braccio a tempo di musica, nello specifico sulle note di “Funky Nassau”, successo dance di alcune estati fa firmato dal dj italiano Federico Scavo.

Vieri ha già postato nelle stories le coreografie realizzate dai follower e ha voluto coinvolgere nel tormentone anche la compagna, Costanza Caracciolo, che a Parigi si è lanciata con lui nella danza. In poche ore dalla pubblicazione, il video è poi diventato virale.

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri a Parigi, la “bobo dance” diventa viraleultima modifica: 2018-06-18T21:01:49+02:00da cristina_a2016