Elena Santarelli e il figlio ricoverato: «Scoppio di felicità». Il bel gesto di Emma Marrone per i bambini

elena santarelli figlio ricoverato_20124155Il 21 giugno, in occasione delle celebrazioni per la Festa della Musica, al Bambin Gesù i piccoli pazienti ricoverati riceveranno una bellissima sorpresa: Emma Marrone, infatti, farà visita all’ospedale romano dov’è ricoverato anche il figlio di Elena Santarelli. La showgirl ha voluto ringraziare pubblicamente la cantante salentina per il bellissimo gesto di altruismo di cui si è resa protagonista pur senza sbandierarlo ai quattro venti.
Nel lungo e toccante post leggiamo: “Seguo #emma da sempre, mi piace la sua grinta, le sue canzoni e la sua passione. Passione che esiste in tutto quello che fa! Ho sempre pensato che lei, come me, fosse cresciuta in una famiglia rara, che avesse conservato tutti quei valori sani, puliti, onesti che i genitori ti trasferiscono quando sei bambina. Poi la guardi e il tutto si percepisce facilmente. Leggi i suoi occhi e sono occhi buoni”.

Elena Santarelli e il figlio ricoverato: «Scoppio di felicità». Il bel gesto di Emma Marrone per i bambiniultima modifica: 2018-06-20T21:23:10+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.