Luigi Favoloso, pesante battuta su Selvaggia Lucarelli e Corona: la reazione di Nina Moric

3808660_1553_luigi_favoloso_battuta_selvaggia_lucarelliIl botta e risposta a distanza tra Selvaggia Lucarelli e Fabrizio Corona dopo la puntata speciale di Non è l’Arena ha tenuto banco sui social per diversi giorni e ad animare la discussione ci ha pensato anche Luigi Favoloso che non si è schierato né da una parte né dall’altra ma ha asfaltato entrambi i personaggi.

In una IG Story oramai virale, infatti, il fidanzato (?) di Nina Moric ha espresso la sua opinione sul re dei paparazzi, ex marito della modella croata, e sulla blogger per cui non ha una particolare predilezione. “Nel litigio tra Corona e Selvaggia Lucarelli, io tifo per un meteorite che li colpisca entrambi”. Immediata la netta presa di posizione di Nina Moric che ha subito commentato: “Cosa cavolo c’entro io. Non sapevo nulla di questa IG story. La trovo assolutamente fuori luogo. Mi dissocio dalle sue azioni. Il mio nome deve stare fuori, ognuno di noi è responsabile di ciò che fa!!”.

Luigi Favoloso, pesante battuta su Selvaggia Lucarelli e Corona: la reazione di Nina Moricultima modifica: 2018-06-20T21:50:25+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.