Belen e Iannone, la crisi è superata: notte scatenata in disco a Ibiza. E c’è anche Stefano De Martino

3817970_1608_belen_rodriguez_andrea_iannoneBasta una vacanza per dare un calcio alla crisi. Tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone per un lungo periodo si era parlato di crisi e la stessa showgirl aveva fatto sapere che tra di lei e il pilota era in corso una «pausa» per aiutarla a riflettere sulla relazione e sul suo lavoro.
l tempo però sembra esser e stato breve dato che Belen ha condiviso sulle storie di instagram alcuni momenti trascorsi in un locale notturno a Ibiza in compagnia di Iannone, del fratello Jeremias e di mamma Veronica.
Divertimento, seflie, mare e vita di famiglia per la ritrovata coppia che ha portato con se anche il piccolo Santiago. Presente sull’isola anche Stefano De Martino, ex di Belen, assieme ad alcuni amici e a Gilda d’Ambrosio.

Belen e Iannone, la crisi è superata: notte scatenata in disco a Ibiza. E c’è anche Stefano De Martinoultima modifica: 2018-06-25T22:04:14+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.