Stefano De Martino, altro che single: vacanze d’amore… sempre con Gilda

C_2_articolo_3148304_upiFoto1FE’ atterrato a Ibiza anche Stefano De Martino in compagnia di Gilda Ambrosio, i neo sposi Vincenzo Sabatino, Domenico Iovine e pochi altri amici. Insieme in una grande villa si divertono tutti tra tuffi e chiacchiere a bordo piscina e allegre serate in locali “a luci rosse”. Tra loro c’è anche il piccolo Santiago, che si divide tra mamma (sull’isola con Andrea Iannone) e papà.
Stefano si professa single, ma al suo fianco c’è sempre lei, Gilda. La stessa con la quale un anno fa è stato pizzicato in atteggiamenti intimi proprio alle Baleari. Tra alti e bassi i due starebbero ancora insieme, ma preferiscono non postare foto pubbliche di coppia e alimentare così il mistero sulla loro relazione. Intanto su Instagram non sfugge il tenero rapporto tra la giovane imprenditrice e Santiago, vicini in acqua e sull’amaca mentre De Martino non perde di vista il suo bambino.

Stefano De Martino, altro che single: vacanze d’amore… sempre con Gildaultima modifica: 2018-06-27T00:50:06+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.