Costumi con i volant, i preferiti dalle vip

C_2_box_66423_upiFoto1FCon l’estate ormai iniziata, essere trendy in spiaggia è d’obbligo. Come? Di sicuro le vip italiane sanno bene come fare: da Chiara Ferragni a Federica Nargi le più stilose scelgono i costumi con i volant.
Che siano costumi interi o bikini, a fantasia o in tinta unita, le rouches sono una costante. Frizzante e solare come al solito, Mariana Rodriguez sceglie colori vivaci e stampa orientale per il suo bikini Effek, al contrario di Valentina Vignali che preferisce un due pezzi candido Calzedonia. Spezzato a tinta unita (ma stavolta sui toni del blu) anche per Melissa Satta e Cristina Chiabotto, mentre Valentina Ferragni punta su un costume intero rosso fuoco, colore preferito anche da Simona Ventura.
Glutei in mostra, stampa floreale e spalline con volant per Cecilia Rodriguez, Giorgia Palmas sceglie un romantico costume intero celeste Yamamay, e Justine Mattera la fantasia optical di un bikini Pin Up Stars. E tu quale sceglieresti? Sfoglia la gallery e trova il tuo preferito.

Costumi con i volant, i preferiti dalle vipultima modifica: 2018-06-28T21:15:54+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.