Sara Affi Fella, l’ex Nicola Panico: «Luigi Mastroianni l’ha usata per farsi pubblicità»

uominiedonne_saaffifella_nicolapanico_28135036A nemmeno un mese di distanza dalla scelta è già scoppiata la coppia creata a Uomini Donne Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni. “Se le cose non funzionano, non funzionano. Nessuno deve farsene una colpa”, aveva detto Sara, ma ora a parlare della sua storia arriva il suo ex storico Nicola Panico.
La coppia Nicola e Sara è andata in crisi dopo la scorsa edizione di Temptation Island, ma il calciatore ha per la sue ex solo parole d’affetto, mentre di Luigi ha detto in un’intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne: “È un dj e credo sia andato a Uomini e Donne per farsi pubblicità e incrementare le serate: infatti ha il calendario pieno fino a settembre. Poi ha trovato Sara, la ragazza che tutti vorrebbero, che rappresenta, secondo me, la classica donna meridionale piena di valori. Ha fatto tombola. Ma sono diversi, non credo abbiano molto in comune”.

Sara Affi Fella, l’ex Nicola Panico: «Luigi Mastroianni l’ha usata per farsi pubblicità»ultima modifica: 2018-06-28T21:24:24+02:00da cristina_a2016