Belen, ancheggiamento hot a bordo piscina

C_2_articolo_3148984_upiFoto1FDi Belen in spiaggia a Ibiza non c’è traccia. Nessun paparazzo al momento è riuscito a immortalarla, ma a bordo piscina la showgirl argentina si scatena in una clip “caliente” in cui di spalle mette a nudo lato B (appena coperto) e stacco di coscia mentre ancheggia a ritmo di musica latinoamericana. E quando il piccolo Santiago si avvicina, la Rodriguez diventa più materna che mai.
Bagni di sole, scatti sexy, buon cibo e tuffi in piscina per la showgirl argentina che sull’isola della trasgressione… non trasgredisce. In vacanza con la madre, il fratello Jeremias e il piccolo Santiago si gode pace e relax, continuando a stuzzicare i follower con scatti e video al cardiopalma.

Con Iannone ha trascorso solo una serata, finita pure con una denuncia a carico del pilota da parte di un fotografo. Andrea avrebbe perso le staffe quando si è accorto di essere inseguito dai paparazzi in motorino mentre stava riportando a casa Belen e famiglia. Quindi se l’è presa con il fotografo mettendogli le mani al collo e sottraendogli le chiavi del mezzo.

Chiusa la parentesi di quella sera, ora il pilota è impegnato con la MotoGp ad Assen, in Olanda. Chissà se tornerà a Ibiza dove c’è la sua amata e… anche Stefano De Martino, poco distante da lei.

Belen, ancheggiamento hot a bordo piscinaultima modifica: 2018-07-01T20:48:44+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.