Francesca Cipriani, nuovo “ritocchino” al seno: «Porto l’ottava. Mi piace quello che vedo, sto bene!»

francesca-cipriani-operazione-seno“Non sono molto fortunata in amore e finora non sono riuscita a trovare la persona giusta. Proprio per questo vorrei fare un appello a Maria De filippi: Maria, mi auguro che almeno tu possa aiutarmi”, anche Francesca Cipriani si propone per il ruolo di tronista e chiede a Maria De Filippi aiuto per trovare l’amore.
L’idea le è venuta sull’Isola dei Famosi dove ha conosciuto Rosa Perrotta, una delle protagoniste del salotto sentimentale di Maria. Rosa li ha il fidanzato e Francesca vorrebbe fare lo stesso: “Quand’ero all’Isola, la mia compagna di avventura Rosa Perrotta mi ha raccontato che si è innamorata di Pietro Tartaglione a Uomini e donne e che si sposerà con lui, È la prova che il programma ti dà la possibilità d’incontrare l’anima gemella”.
In cerca di un uomo che sia complice (“Non mi è capitato di trovare uomini che volessero essere complici, ma solo nemici e in competizione con me”), per conquistarla non le devono portare rose: “Ma chiarisco subito ai corteggiatori che si dovessero presentare davanti al trono che dà loro vorrei qualcosa da mangiare, anziché le rose. Arrivano da tutta l’Italia e io sono una buongustaia”.

Francesca Cipriani, nuovo “ritocchino” al seno: «Porto l’ottava. Mi piace quello che vedo, sto bene!»ultima modifica: 2018-07-01T21:30:59+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.