Bianca Guaccero e la relazione con Fabrizio Moro. Stanno insieme? Lei risponde: «Grasse risate»

bianca_guaccero_fabrizio_moro_09182225Le voci di un presunto flirt tra Fabrizio Moro e Bianca Guaccero avevano stuzzicato la fantasia e il romanticismo di tutti i fan. Questi ultimi, però, resteranno probabilmente delusi: la nuova conduttrice di Detto Fatto ha smentito tutte le indiscrezioni che si sono susseguite negli ultimi tempi anche per via della collaborazione tra i due nel brano del cantautore romano È più forte l’amore.
Al di là del duetto, quindi, non ci sarebbe nulla. «Ho letto questo gossip di cui non ero a conoscenza e mi sono fatta grasse risate» – ha dichiarato la conduttrice in un’intervista a Nuovo Tv – «Tra me e Fabrizio non c’è nulla, solo amicizia e stima artistica. Non so perché sia uscita questa notizia. Abbiamo inciso quel brano e forse sarà uscito il pettegolezzo sulla scia della canzone, che parla di una love story».

Bianca Guaccero, pronta a sostituire Caterina Balivo alla conduzione di Detto Fatto, è reduce dalla separazione con Dario Acocella, da cui ha avuto la figlia Alice. «Quando un rapporto dura molti anni si cresce e si cambia, a volte può capitare che la distanza che si viene creare sia incolmabile, è quello che è successo a noi ma non è colpa di nessuno», aveva dichiarato la conduttrice.

Bianca Guaccero e la relazione con Fabrizio Moro. Stanno insieme? Lei risponde: «Grasse risate»ultima modifica: 2018-07-09T21:21:08+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.