Paola Perego, i fan su Instagram: «Ma cosa hai fatto alla faccia? Sei irriconoscibile». E Sonia Bruganelli risponde così

3842215_1036_soniabruganelli_paolaperego_critiche_fan_ritocchini«Finalmente, amiche». Sonia Bruganelli posta una foto su Instagram ed è ancora boom di critiche. Questa volta però non si tratta di un’immagine del jet privato, ma di uno scatto in compagnia dell’amica di sempre, Paola Perego. Ecco cosa è successo.
La moglie di Paolo Bonolis ha postato una foto mentre brinda con l’amica. Ma i fan non avrebbero apprezzato, inondando di critiche proprio la Perego. «Ma cosa hai fatto alla faccia? Sei irriconoscibile», avrebbero tuonato.
E Sonia, che spesso non le ha mandate a dire, ha replicato a una follower che aveva criticato sia lei che l’amica: «Mi scusi – scrive – ma dal suo profilo non vedo foto di una donna esteticamente perfetta tanto da poter giudicare le altre». La Perego ha concluso scherzando: «Grazie Sonia per avermi fatto conoscere i tuoi haters».

Paola Perego, i fan su Instagram: «Ma cosa hai fatto alla faccia? Sei irriconoscibile». E Sonia Bruganelli risponde cosìultima modifica: 2018-07-10T23:37:37+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.