Chiara Ferragni in topless durante l’addio al nubilato a Ibiza

chiara_ferragni_topless_addio_nubilato_13215341L’incidente sexy. Un fuori di seno nelle stories di Instagram mostra il topless di Chiara Ferragni durante l’addio al nubilato a Ibizia con le amiche. La fashion blogger in versione hot prima del matrimonio con Fedez che si svolgerà a Noto in Sicilia.
In occasione del suo “bachelorette week end” è stata vittima della spallina del vestitino che è scesa mostrando parte del lato A della Ferragni. La regina delle influencer ha quindi riunito 19 amici (donne e uomini) e li ha portati sull’isola del divertimento per eccellenza per un fine settimana che tutti i fan aspettavano.
Tra le invitate, le blogger Chiara Biasi e Veronica Ferraro, le amiche Pardis Zarei e Rachel Zeilig nonchè, ovviamente, le sorelle Valentina e Francesca. Le nozze con il cantante italiano sono previste per il primo settembre.

Chiara Ferragni in topless durante l’addio al nubilato a Ibizaultima modifica: 2018-07-16T10:27:18+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.